SORTEGGIO 2° TORNEO “BLACK CATS OF ITALY”

nina1

Si svolgerà a breve il sorteggio delle due semifinali del quadrangolare che si disputerà al Palazzetto dello sport di Sarnico sabato 7 dicembre. Nell’urna unica ci saranno i nomi delle 4 pretendenti all’ambito trofeo: Black Cats of Italy, O.L.S.C. Italy, Italian Celts, Italian Blue Moon; a rappresentare nell’ordine: Sunderland, Liverpool, Celtic e Manchester City. Gli amici di Everton Italia per quest’anno saranno la squadra riserva, pronta a subentrare in caso di qualche defezione, già li ringraziamo ed invitiamo come partecipanti sicuri alla prossima edizione.

Tutto è ormai pronto: campo (con possibilità di giocare all’aperto o al chiuso), salami e birra per il terzo tempo sul campo, pub caldo per il pranzo, pesca di beneficienza per la piccola “Nina” con premi bellissimi. trofei lucidi per essere assegnati. Insomma manca solo il sorteggio, che verrà messo online nei prossimi giorni.

Ricordiamo a tutti i partecipanti di portare pure famiglie ed amici simpatizzanti perché alla fine conterà sicuramente più lo stare insieme che vincere (almeno questo è lo spirito dei Black Cats of Italy per il loro torneo annuale).