TATUAGGI, KETCHUP E BIRRA

Grazie agli inviati di Black Cats of Italy abbiamo sempre notizie aggiornate sul ritiro della squadra che si sta svolgendo a Peschiera del Garda. Ecco di seguito qualche simpatica notizia che riguarda la vita di gruppo del team:

Ketchup packet

Durante la cena di venerdì sera un giocatore di cui non è però stato fatto il nome, è stato “cuccato” con del ketchup di contrabbando, e tra risate gli è stato quasi completamente sequestrato. La dura dieta Di Canio sta mettendo a dura prova i giocatori.

birra sola

Sempre venerdì sera è stata concessa, dopo una settimana di astinenza assoluta, la possibilità di bere a tavola una birra da 0.40, questo come “premio” al duro lavoro e al grande impegno messo durante questa prima fase di preparazione.

E’ stato anche svelato l’arcano della felpa a maniche lunghe che l’allenatore sta usando fin dal primo giorno di allenamento; oltre ad un fatto scaramantico, lo stesso Di Canio ha dichiarato ad un nostro inviato di utilizzarla perchè non vuole che i giocatori si distraggano durante le spiegazioni dai suoi tatuaggi sulle braccia.

tatoo1

Lascia un Commento